orge
Esibizionista al cinema
di ariel12
11.11.2018 |
4.998 |
4
""Tieni troia prendila tutta e non pulirti copriti e fai vedere a tuo marito come sei ricoperta, poi telefoni e racconti la sua reazione"..."
Più penso a quel bel pezzo di figa di Dedees più mi cresce il cazzo e mi viene una gran voglia di godermela ancora. La chiamo "ciao tesoro sono Ivan . Ti vedrei volentieri vieni al cinema con me?" "Mmmhhh ma la sera mio marito non mi lascia venire e il pomeriggio lavoro però ho una gran voglia di godermi il tuo cazzone mmmhhhh""Al mattino lo sai vero quale tipo di cinema sono aperti troia stupenda ""Siii eccome ma verrei volentieri con te" "Domattina ti passo a prendere alle 9 mmmmhhhh che voglia che cazzo duro non vedo l'ora""Anch'io sono già bagnata ti aspetto".La mattina vado sale in macchina, che figa ha solo un vestitino corto tacchi alti e borsa, "Ciao Dedees gran troia mia" le infilo due dita fra le cosce e la sento già bagnata lei mi sfiora il pacco gonfio e andiamo.
Arriviamo nel parcheggio ed entriamo nel cinema, proiettano un film di Rocco infatti ci dono molte donne con uomini intorno a vedere la pellicola; sentiamo gemiti di goduria nel silenzio, l'atmosfera era colma di sesso.
Sguardi lascivi verso la mia troia ma noi andiamo in penultima fila ci sediamo e Dedees mette la borsa nella poltroncina al suo fianco mentre due neri ben messi ci seguono e si mettono dietro di noi in ultima fila. "Buongiorno come vi chiamate?""Samuel ""Abdul" "Sentite voi controllate che nessuno disturbi mentre bacio la mia signora poi sarete forse ricompensati".
Comincio a slinguarla da porco le accarezzo le cosce ormai nude infatti il vestitino era salito molto ogni tanto si avvicina qualcuno e chiede se può sedersi indicando il posto occupato dalla borsa ma Dedees nega e ringrazia.
Noto un ragazzone alcuni posti più in la che non toglie gli occhi dalla mia troiona scosciata, allora le abbasso il vestitino mettendo a nudo le splendide tette e comincio a baciarle e a mungere i capezzoli già duri.
Il ragazzone armeggia nei pantaloni e tira fuori un gran cazzo firse più grosso del mio cominciando a segarsi. "Guarda la troia ti piace? " Mmmmmhhhh si tanto e mi sento tanto troia che bel cazzone da godere ".
"Guardalo fisso negli occhi e scopri ancora le cosce fino al culo piegandoti verso di me per farti vedere bene guarda come si sega troia " "Si è stupendo voglio godermelo voglio essere la sua puttana ".
Ora togli lentamente la borsa dalla poltroncina in modo che lo noti e alza il bracciolo", Dedees prende la borsa e io la metto a fianco a me.
L'amico ha notato tutto e continua a segarsi mentre la mia troiona si alza il vestitino fino all'anca è uno spettacolo ed è praticamente nuda anche con le tette scoperte.
L'amico non resiste più e si viene a sedere accanto a Dedees "Guardalo intensamente fissagli il cazzone poi rigirati verso di me e prendimi il cazzo in mano troia e dimmo cosa fa""Si si mi sto allegando la figa sono la vostra puttanona ".
Comincia a stringermi il cazzo a scappelarmi che sega stupenda! "Caro mi sta toccando le cosce " "Prendigli la mano e spostala lentamente verso di lui troia". Poco dopo "Caro mi sta toccando il culo" "Prendi la mano e spostala lentamente verso il suo cazzo e sfioralo dicendomi come è troia".
Lo fa perché sento che ha dei tremiti la troia " Che cazzone grosso duro liscio lo voglio tutto mi sento sempre più puttana più porca".
"Ora mi sta toccando la figa il culo e entra con le dita come mi fa godere lo voglio quel cazzone ""Ptendilo in mano e segaci tuttibe due puttana" "mmmmhhhh siiiii". In effetti lo stringe con la mano lo guarda lo scappela e comincia una doppia sega vogliosa mentre entrambi ciucciamo le tette e mungiamo i capezzoloni tanto duri. " Ohh si vi prego continuate come gode la vostra troia come godo porci".
Intanto si sentivano rumori provenienti da dietro, erano i due neri che si stavano segando furiosamente, il cazzone di Samuel è enorne con una cappellona viola con una fessura sul glande che sembra una figa, il cazzone sarà di quasi 24 centimetri.
"Dai un'occhiata dietro puttana guarda bene" "ohhh che cazzone stupendo voglio anche quello per godere da puttana godo solo al pensiero di ciucciare la cappella a Samuel".
"Ora sposta quel culo nudo verso l'amico e digli di incularti troia, diglielo e vieni a ciucciare il mio cazzo che voglio scoparti in bocca , "mmmmhhh inculami tanto voglio tutto il tuo cazzone nel culo che godo ds troia, daiiii ", intanto si china su di me e le riempio la bocca " Siiii godo nella bocca e nel culo scopate la vostra puttanona ".
In fondo alla sala dietro di noi noto una grande tenda, intanto Abdul e Samuel si erano alzati per guardare meglio e si stavano segando furiosamente dicendo parolacce a Dedees. "Ora facciamo godere anche loro troia vestiti e seguimi e voi tutti venite con noi". La troia mi segue curiosa e anche gli altri tre e andiamo dietro la tenda.
"Su troia facci godere ". Dedees si abbassa il vestitino lentamente carezzandosi le tetts poi lo solleva piano mostrando un po alla volta le cosce il culo accarezzandosi la figa fradicia di goduria "Guardate la vostra puttana vi piaccio? Ora mi muovo un po e voi segatevi per me. Quando mi avvicino con il culo e le cosce ai vostri cazzi sborratemi addosso" "mmmmhhhh come godo a guardare i vostri cazzi duri voglio tutta ka vostra sborra, sborrate sulla vostra troia sborrate ".
Muovendosi sfiorava con quel bel culo i nostri cazzi e a turno sborriamo come pazzi. "Tieni troia prendila tutta e non pulirti copriti e fai vedere a tuo marito come sei ricoperta, poi telefoni e racconti la sua reazione".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.